Sassuolo-Cagliari: Iachini senza Letschert, Lopez ritrova Miangue

Sassuolo-Cagliari: Iachini senza Letschert, Lopez ritrova Miangue

Il tennistico 7-0 di Torino per quanto orribile, non ha portato problemi fisici al Sassuolo che si ritrova la rosa quasi al completo: assente il solo Timo Letschert

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il tennistico 7-0 di Torino per quanto orribile, non ha portato problemi fisici al Sassuolo che si ritrova la rosa quasi al completo: assente il solo Timo Letschert alle prese con il recupero dopo la rottura del legamento crociato. Giuseppe Iachini dovrebbe poter recuperare del tutto anche Cristian Dell’Orco, mentre sicuramente riavrà Edoardo Goldaniga, assente per squalifica con la Juventus. Facile pensare ad un suo ritorno alla maglia da titolare con Lemos in panchina. Formazione titolare contro il Cagliari, non dovrebbero esserci modifiche sostanziali, anche se tutto l’11 neroverde ha peccato malamente all’Allianz Stadium.

Dall’altra parte, l’ospite Diego Lopez ritrova in gruppo Miangue, anche se sarà difficile vederlo a disposizione già per la trasferta del Mapei Stadium. Il tecnico dei sardi dovrà risolvere il rebus del modulo, al momento indeciso tra un 3-5-1-1 ed un 3-4-1-2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy