Sassuolo, Bucchi: ”Sconfitta degli episodi, ci gira tutto storto”

Sassuolo, Bucchi: ”Sconfitta degli episodi, ci gira tutto storto”

Sconfitta disastrosa, il Sassuolo di mister Cristian Bucchi crolla all’Olimpico ed ora l’allenatore rischia davvero la sua panchina

Sconfitta disastrosa, il Sassuolo di mister Cristian Bucchi crolla all’Olimpico ed ora l’allenatore rischia davvero la sua panchina: «Visto il risultato si pensa ad una partita diversa, ma questa gara riassume il nostro momento dall’inizio del campionato – ha commentato l’allenatore neroverde ai microfono di Rai Sport – Meritavamo di raddoppiare e chiudere in vantaggio il primo tempo, ma due infortuni seri ci hanno messo in difficoltà e senza Goldaniga – fuori da qualche giorno – l’emergenza difensori ci ha obbligato ad un cambio di atteggiamento tattico e la Lazio quando trova gli spazi è devastante. Dopo il gol su punizione e lo svantaggio è diventata dura, ma non è la sconfitta del gioco, bensì degli episodi. Se guardiamo anche il gol di Parolo e l’autogol si vede che ci gira tutto storto».

Cristian Bucchi è ancora sicuro della sua panchina?: «Io sono tranquillo, sarei preoccupato se avessimo tre punti in più ma per frutto di episodi fortunosi. Ripeto, credo che il lavoro sia nella direzione giusta, la squadra ha fatto un buon primo tempo. Quando anche gli episodi ci daranno una mano recupereremo quanto perso per strada»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy