Sassuolo, ascolta Peluso: ”Non pensiamo al passato, rimbocchiamoci le maniche”

Sassuolo, ascolta Peluso: ”Non pensiamo al passato, rimbocchiamoci le maniche”

Dimenticare il Sassuolo delle scorse stagioni: Federico Peluso alza la voce e comanda ai neroverdi un drastico cambiamento

«Ad oggi i risultati non sono venuti e dobbiamo ritrovarci». Comincia così Federico Peluso, difensore del Sassuolo che ha analizzato il momento della squadra emiliana ai microfoni di Sky Sport: «Pensare al Sassuolo che è stato, oggi non ci aiuta; bisogna fare i conti con quello che siamo. Dobbiamo capire in fretta i metodi di lavoro di Iachini perché il campionato va avanti e rimboccarci le maniche per uscire da questa situazione» le dichiarazioni riprese dai quotidiani locali. Il giocatore ha accennato anche alle voci di mercato che lo avevano visto protagonista nella scorsa sessione: «Questa estate – ha proseguito – ci sono state tante voci, che hanno coinvolto tanti di noi. Chiuse le trattative ci siamo guardati in faccia, e la volontà era di fare la miglior stagione possibile. ma purtroppo i risultati non arrivano»

Tra i giocatori del Sassuolo risalta anche il momento opaco di Domenico Berardi: «Più che situazione di singoli, è situazione generale: stiamo tutti rendendo al di sotto delle aspettative ma forse a lui, che è uno dei talenti del nostro calcio ci si aspetta sempre molto».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy