Sassuolo, ascolta Missiroli: ”Sosta favorevole, Atalanta? Gli zero punti ingannano”

Sassuolo, ascolta Missiroli: ”Sosta favorevole, Atalanta? Gli zero punti ingannano”

Il centrocampista del Sassuolo crede in una ribalta neroverde dopo la sconfitta di Torino: Simone Missiroli carica l’ambiente prima della gara contro l’Atalanta

Il centrocampista del Sassuolo crede in una ribalta neroverde dopo la sconfitta di Torino. Simone Missiroli carica l’ambiente prima della gara contro l’Atalanta: «Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, abbiamo aumentato i carichi di lavoro durante la sosta. Ora torneremo alla preparazione tipo della partita e con il mercato finito possiamo concentrarci al meglio sul campionato». Già, il mercato. Quello che ha lasciato la squadra esattamente come l’aveva lasciata nel finale della scorsa stagione, anzi con le defezioni di Gregoire Defrel e Lorenzo Pellegrini: «Sapevamo di rimanere quelli che siamo adesso, sicuramente fosse andato via qualcun’altro ci sarebbe stato qualche innesto, ma siamo felici di avere mantenuto la nostra ossatura».

Ora l’Atalanta, poi ci sarà la Juventus. Insomma, un calendario da non sottovalutare: «L’Atalanta gioca davvero molto bene, i loro zero punti ingannano e sarà quindi una gara molto difficile. Le partite adesso non saranno facili, ma è inutile fare calcoli alla lunga, pensiamo gara per gara sperando di dare continuità. Dovremo essere intelligenti noi ad interpretare il nuovo modo di giocare. Certo, non abbiamo entusiasmato, ma non possiamo nemmeno dire di avere giocato gare disastrose. Ora vogliamo tornare a stupire».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy