Sassuolo, ascolta Djuricic: ”Juve? Sì, era rigore. Cerco continuità contro Empoli e Spal”

Sassuolo, ascolta Djuricic: ”Juve? Sì, era rigore. Cerco continuità contro Empoli e Spal”

L’attaccante neroverde Filip Djuricic sta trovando sempre più continuità nel tridente offensivo del Sassuolo. Ora punta alla maglia da titolare in casa dell’Empoli.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
filip-djuricic-sassuolo

L’attaccante neroverde Filip Djuricic sta trovando sempre più continuità nel tridente offensivo del Sassuolo. Ora punta alla maglia da titolare in casa dell’Empoli. «Dalla gara contro la Juventus prendiamo anche quanto di negativo messo in campo, – ha commentato il giocatore ex Sampdoria – così da migliorare contro Empoli e Spal che sono due gare cruciali per noi. Le gare le prepariamo sempre con la giusta mentalità e la qualità non ci manca. Vogliamo i tre punti sia in casa dell’Empoli sia contro la Spal. Il rigore contro la Juventus? Sì, per me c’era.. ma come sempre, è rigore quando l’arbitro fischia»;

«Continuità mi serve molto, sia per me fisicamente, sia mentalmente, ma è vero che siamo tanti e tutti di qualità e ognuno di noi lavora per giocare sempre da titolare. Come dice il mister io sono in forma, ma non sto dando il mio 100% e spero di poterlo dimostrare presto in campo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy