Sassuolo, Ad Carnevali: “Berardi sulla strada giusta. Aveva richieste ma..”

Sassuolo, Ad Carnevali: “Berardi sulla strada giusta. Aveva richieste ma..”

L’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di due uomini chiave della formazione neroverde. Il tecnico e il bomber.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
sassuolo-inter-berardi-rigore

L’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di due uomini chiave della formazione neroverde. Il tecnico e il bomber. «De Zerbi ha trasmesso idee ben chiare ai giocatori e credo che questa sia la strada che una società come la nostra deve cercare di intraprendere» le parole del dirigente a Radio Sportiva.

Carnevali non negea un commento neanche a Domenico Berardi, che al momento vanta 2 reti in 3 partite. Un inizio ealtante: «Innanzitutto ha superato qualche problema fisico. È un ragazzo particolare, molto legato a noi, credo che siamo partiti tutti sul piede giusto e il lavoro di mister De Zerbi lo valorizza. È presto per dare risultati, finalmente è sulla strada giusta e anche la convocazione in Nazionale è più che meritata. Siamo contenti perché ci sono state delle richieste, ma insieme abbiamo deciso che era giusto continuare tutti e due».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy