Samp-Sassuolo, Consigli: ”Noi con un grande potenziale. Defrel? Spero sia una giornataccia”

Samp-Sassuolo, Consigli: ”Noi con un grande potenziale. Defrel? Spero sia una giornataccia”

Torna lo spettacolo della Serie A e il Sassuolo si prepara alla trasferta di Genova dove affronterà la Sampdoria: per vincere servono i giusti Consigli, uno dei quali in difesa dei pali.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
andrea-consigli-sassuolo

Torna lo spettacolo della Serie A e il Sassuolo si prepara alla trasferta di Genova dove affronterà la Sampdoria: per vincere servono i giusti Consigli, uno dei quali in difesa dei pali. Andrea ha parlato oggi in conferenza. «Abbiamo lavorato parecchio in queste due settimane – ha affermato il portiere Andrea Consigli sistemando la condizione e qualche errorino di troppo. La Sampdoria è forte, gioca bene e lo fa da alcuni anni, saranno organizzati e fastidiosi».

Di fronte ritroveranno Gregoire Defrel. Il suo inizio con la Sampdoria è stato fulminante: «Sì ritroviamo Greg e sappiamo tutti quanto sia forte e quali siano le sue qualità, ma non ci focalizziamo mai su un solo giocatore. Speriamo semplicemente che per lui sia una giornataccia. Noi contro tutti cerchiamo di imporre il nostro gioco e abbiamo i mezzi per fare male all’avversario, a prescindere da chi sia. Iniziamo il gioco dal portiere e ci sta che qualche errore possa capitare, su questo dobbiamo migliorare»;

La squadra: «Siamo ragazzi nuovi, molti sono giovani e ho grande considerazione di loro perchè c’è comunque molta qualità e il mister mette tutti in condizione di mostrarla. Con il Milan la gara è girata un po’ male, forse se l’avessimo sbloccata noi sarebbe finita diversamente. Ho comunque fiducia nella squadra. Il potenziale è grandissimo, ma non possiamo sapere dove arriveremo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy