Roma-Sassuolo, De Zerbi: ”Meritato di perdere, noi senza entusiasmo”

Roma-Sassuolo, De Zerbi: ”Meritato di perdere, noi senza entusiasmo”

Le dichiarazioni del tecnico neroverde Roberto De Zerbi intervenuto a margine dell’incontro dello Stadio Olimpico perso contro la Roma.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
roberto-de-zerbi-roma

Le dichiarazioni del tecnico neroverde Roberto De Zerbi intervenuto a margine dell’incontro dello Stadio Olimpico perso contro la Roma. «Dopo il gol-non gol siamo spariti dal campo. Abbiamo fatto male e abbiamo meritato di perdere. Avevamo iniziato bene, la prima mezza palla in cui ci hanno sorpreso abbiamo preso il gol. Probabilmente non siamo ancora pronti per fare quello step che vorremmo. Dopo questa situazione non eravamo solidi, non avevamo l’entusiasmo di giocare, non avevamo la cattiveria per vincere il corpo a corpo. Mettiamoci una pietra sopra come se non avessimo mai giocato questa partita e pensiamo a sabato» il commento di De Zerbi a Sky Sport.

Quel salto di qualità che ancora non arriva: «Noi cercheremo di proporre gioco, non sono neanche triste. Ma mi dispiace, perché quando ci chiediamo il salto di qualità veniamo meno. Siccome siamo testardi, però, ci arriveremo non so quando».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy