Roma, Di Francesco: ”Come tornare a casa dopo tanti anni”

Roma, Di Francesco: ”Come tornare a casa dopo tanti anni”

Eusebio ha ritrovato la sua amata Roma e dopo l’annuncio ufficiale da parte del Sassuolo e dei giallorossi, il tecnico può esternare la sua felicità

«È come essere tornati a casa dopo moltissimi anni. L’emozione è tanta, ho incontrato tanta gente che c’era e tanta gente nuova mi ha accolto con grande affetto – queste le parole di Eusebio Di Francesco, ieri annunciato ufficialmente dalla Roma come nuova guida tecnica – A parte la struttura è quasi tutto nuovo, ho notato tanta innovazione e voglia di diventare grandi. È chiaro come la Società stia facendo le cose per poter arrivare al top a livello europeo».

Eusebio ha firmato un contratto biennale con il club, lasciando il Sassuolo dove ha vissuto per 5 stagione, trascinando i neroverdi dalla Serie B alla seconda competizione europea, conquistata attraverso i preliminari. Ma ora c’è la Roma e ci sarà la Champions: «Il progetto della Roma parte anzitutto dagli uomini. In primis mi hanno colpito i dirigenti che mi hanno voluto a tutti i costi a Roma, il desiderio di voler fare qualcosa di importante e il desiderio di costruire una squadra che sappia divertire»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy