Panchina Sassuolo: si alzano le quote di Maran dopo l’esonero dal Chievo

Panchina Sassuolo: si alzano le quote di Maran dopo l’esonero dal Chievo

I nomi che girano sono sempre gli stessi, ma con l’esonero dal Chievo Verona Rolando Maran sembra avere aumentato le sue chance di approdare al Sassuolo

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

I nomi che girano intorno alla panchina neroverde sono sempre gli stessi, ma con l’esonero dal Chievo Verona Rolando Maran sembra avere aumentato le sue chance di approdare al Sassuolo. Per il tecnico 54enne è stata fatale la sconfitta di Roma:

“L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Rolando Maran dall’incarico di allenatore della Prima squadra. – Si legge nel comunicato ufficiale – A Maran vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista di tre salvezze in Serie A, con il nono posto raggiunto al termine della stagione 2015/16 con 50 punti in classifica, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”

Maran è sempre stato accostato agli emiliani nelle ultime sessioni di mercato, sia in estate come successore di Eusebio Di Francesco, sia a dicembre come sostituto di Cristian Bucchi. A giugno potrebbe rilevare il posto di Giuseppe Iachini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy