Nazionale, Politano: “Emozionato per l’azzurro. Futuro? Ci pensa il mio agente”

Nazionale, Politano: “Emozionato per l’azzurro. Futuro? Ci pensa il mio agente”

L’attaccante del Sassuolo, Matteo Politano, ha parlato a margine dell’amichevole della Nazionale vinta per 2-1 contro l’Arabia.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

L’attaccante del Sassuolo, Matteo Politano, ha parlato a margine dell’amichevole della Nazionale vinta per 2-1 contro l’Arabia: «Oggi era la prima partita, penso che abbiamo fatto un buon primo tempo mente siamo calati nella ripresa – ha affermato l’esterno offensivo ai microfoni di Rai Sport – Non abbiamo avuto molto tempo per preparare questa partita, ma c’è tempo per migliorare. Il mister ci chiede di essere molto offensivi, mettendo la nostra qualità tecnica».

Il vero debutto dopo l’amichevole contro San Marino dello scorso anno: «Io spero sempre di dare il massimo e di essere in Nazionale. Ero molto emozionato, non mi sono espresso come faccio abitualmente».

Politano sul suo futuro: «Inter? Non ho scelto nulla, ci sta pensando il mio agente con il Sassuolo. Sono a disposizione e farò quello che deciderà il Sassuolo visto che ho quattro anni di contratto con loro».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy