Sassuolo, Di Francesco ”Roma rabbiosa, Defrel sarà titolare”

Sassuolo, Di Francesco ”Roma rabbiosa, Defrel sarà titolare”

Con il derby di Bologna alle spalle, il Sassuolo si avvicina alla sfida dello Stadio Olimpico contro la Roma: ecco le parole del tecnico neroverde Eusebio Di Francesco

Accantonato il derby emiliano, il Sassuolo vuole ritrovare subito un cammino positivo in campionato, sfruttando il trend positivo delle gare in trasferta (3 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime quattro gare). L’avversario purtroppo non è dei più semplici, anzi, un vero tabù per la squadra di Eusebio Di Francesco che domani scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro la Roma. Il tecnico ne ha parlato in conferenza:

«Il nostro problema adesso è il campo di allenamento. Avendone uno non riusciamo a lavorare al meglio e oggi si sono fatti male alla caviglia due giocatori, Mazzitelli e Gazzola che non ci saranno domani. Mazzitelli quasi al 100% avrebbe giocato.

Sulla Roma – Loro non hanno meritato secondo me di uscire dall’Europa, lo sanno anche loro e vorranno reagire subito, anche per rimanere in scia della Juventus. Turnover? Loro hanno giocatori forti anche in panchina, se non gioca uno gioca l’altro e per noi non cambia, la Roma ha qualità ovunque, ma nei precedenti abbiamo raccolto sempre meno di quanto meritavamo   

Sulla formazione – Defrel è tornato è sarà quasi sicuramente titolare, è in vantaggio sugli altri attaccanti. Dietro senza Gazzola valuterò se mettere Lirola o Letschert. Pol è fuori da due mesi, mentre Timo è in grado di giocare anche terzino destro, lo aveva già fatto se ricordate»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy