Juve di un altro pianeta: 7 gol che umiliano il Sassuolo

Juve di un altro pianeta: 7 gol che umiliano il Sassuolo

Sono addirittura cinque i gol segnati dalla Juventus ai danni di un inesistente Sassuolo: amarissimo l’esordio di Babacar e Lemos

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

SASSUOLO MAI IN CAMPO, LA JUVE PASSEGGIA – Le speranze neroverdi sono alimentate dagli innesti, quello di Mauricio Lemos, nuovo al campionato italiano, ma soprattutto quello di Khouma Babacar, numero 30 titolare nel tridente di mister Iachini. Il suo apporto alla gara è però opaco, si vede da subito, così come si vede la netta inferiorità del Sassuolo, annientato dalla potenza dei padroni di casa. La Juventus passa in vantaggio molto presto, all’8° con il il tiro ravvicinato di Alex Sandro che risolve una mischia in area. Raddoppio e terzo gol sono invece firmati da Sami Khedira, che prima riceve su calcio d’angolo dopo il colpo di testa a prolungare di Alex Sandro, battendo di conseguenza Consigli, poi non ha problemi ha superare nuovamente il portiere emiliano con un mancino dall’interno dell’area. Il Sassuolo non combina quasi nulla, Matteo Politano cerca Babacar in area che lamenta un tocco di mano di De Sciglio, poi lo stesso numero 16 tenta una conclusione a giro che esce di poco alla sinistra di Buffon. Unica occasione degna di nota, prima del quarto gol realizzato da Miralem Pjanic che dalla distanza trova la bomba perfetta.

Juventus  Sassuolo Babacar

SHOW HIGUAIN, SASSUOLO UMILIATO – Non finisce qui lo strazio per la formazione di Giuseppe Iachini, il Sassuolo è davvero inesistente ed i cambi maturati dal tecnico – Matri, Biondini, Ragusa – non portano a nessuna inversione di rotta. Nemmeno la Juve sembra volersi fermare e per chiudere nel migliore dei modi la pratica neroverde, si affida ai piedi di Gonzalo Higuain. Il numero 9 è affamato di gol e per saziarsi ne realizza addirittura tre guadagnandosi così il pallone. Tre gol che annientano gli ospiti, umiliati da un perentorio 7-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy