Iachini non ci sta: ”Ci credevano un Sassuolo non fatto di uomini”

Iachini non ci sta: ”Ci credevano un Sassuolo non fatto di uomini”

La felicità per il successo sull’Inter macchiata dalle dichiarazioni della vigilia: Giuseppe Iachini non ci sta e chiede rispetto per il Sassuolo

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

La felicità per il successo sull’Inter macchiata dalle dichiarazioni della vigilia: Giuseppe Iachini non ci sta e chiede rispetto per il Sassuolo: «Devo dire solo che in settimana leggere cose come ”L’Inter prepara il pallottoliere per sabato”... od altre dichiarazioni che non venivano sicuramente dall’Inter e dai suoi tesserati. Ad esempio ‘‘In 70 mila al Meazza per vincere con sei gol di scarto”. Sicuramente non sono state cose belle da dire ad una squadra che ha lavorato e che nelle ultime 11 partite ha fatto 10 risultati».

Un Sassuolo non fatto di uomini?: «Molto probabilmente da queste dichiarazioni ne voleva uscire fuori che il Sassuolo è una squadra non fatta da persone serie, non fatta da uomini. prima che da giocatori o allenatori. Quindi in questo senso ci è dispiaciuto molto. E noi abbiamo dato la dimostrazioni che bisogna andare in campo e giocare le partite».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy