Federico Di Francesco ”Mio padre? E’ stato bello farlo rosicare”

Federico Di Francesco ”Mio padre? E’ stato bello farlo rosicare”

Il derby emiliano ha visto protagonisti due componenti della famiglia Di Francesco, il padre allenatore del Sassuolo ed il figlio, attaccante del Bologna: ”Gli ho fatto pagare il pranzo”

Il derby emiliano ha visto protagonisti due componenti della famiglia Di Francesco, il padre allenatore del Sassuolo ed il figlio, attaccante del Bologna. Con il successo dei rossoblu, il secondo turno è andato al giovane Federico, ma la vittoria ha avuto il suo costo: «Gli ho fatto pagare il pranzo, è stato comunque emozionante. Mi piacerebbe allenarlo ma secondo me non sarebbe una buona cosa per lui e per la squadra. Si andrebbe a creare una situazione particolari, le malelingue ci sono sia fuori che dentro lo spogliatoio» ha affermato mister Eusebio

Così invece il figlio Federico – «Mio padre era arrabbiato per aver perso, invece per me è stata una bella soddisfazione tornare in campo dopo qualche tempo. È stato ancor più bello poi farlo rosicare visto che in famiglia c’è sempre stata una sana rivalità, ora siamo 1-0»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy