Europa League, Di Francesco “Defrel e Matri? Gioca solo uno”

Europa League, Di Francesco “Defrel e Matri? Gioca solo uno”

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia del match di Europa League Rapid Vienna-Sassuolo: segui in diretta le parole del mister e del difensore Francesco Acerbi

Siamo alla vigilia del match di Europa League, Rapid Vienna-Sassuolo. A poco più di 24 ore dalla gara del Weststadin, l’allenatore dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, ha presenziato in conferenza stampa per introdurre la partita del torneo continentale. Insieme a lui anche il difensore Francesco Acerbi.

«Dovremo migliorare la prestazione in difesa, ma non saremo certo passivi. Vogliamo proporre il nostro calcio, votato all’attacco – ha affermato Eusebio Di Francesco – Da oggi ci sono in palio 12 punti fino alla fine. Dobbiamo cercare di mantenere almeno la posizione attuale cioè la seconda del girone e di ottenere più punti possibili dalla sfida di domani. In Europa abbiamo una rosa limitata, quindi potreste già indovinare la formazione. Come fatto in passato vi dico un titolare, cioè Francesco Acerbi. Defrel e Matri? Giocherà o l’uno o l’altro, non insieme»

LIVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy