Di Francesco ”Futuro? Penso solo al Sassuolo”

Di Francesco ”Futuro? Penso solo al Sassuolo”

Eusebio Di Francesco ricomincia il suo lavoro allo Stadio Ricci: oggi il primo allenamento della squadra con l’inserimento di Alberto Aquilani. E sul suo futuro?

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Presente ieri sera come ospite alla ”Partita della Stella”, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel giorno della ripresa degli allenamenti allo Stadio Ricci. Ma sono molte le voci che vedono il tecnico dei neroverdi lontano dall’emilia, magari alla Juventus od in Premier League: «Ora alleno il Sassuolo, bisogna ricominciare meglio di come abbiamo finito il 2016. Il resto fa piacere, ma sono concentratissimo sul Sassuolo – ha affermato l’allenatore –  Non è il caso di parlare del mio futuro, ho un contratto di due anni e una clausola rescissoria. Il Sassuolo è cresciuto tanto in questi anni, abbiamo pagato in termini di risultati in questo periodo ma le prestazioni sono state sempre buone»;

Intanto i primi due acquisti, Aquilani e.. Berardi: «Esatto. Abbiamo inserito Aquiliani, che finora non ha fatto molto bene col Pescara ma può essere una pedina importante per noi. Berardi si è allenato in parte con noi, speriamo che possa fare bene nel 2017»

Qualche cessione? Defrel e Pellegrini?: «Io ho parlato ai ragazzi oggi, la società mi ha assicurato che nessuno andrà via. A giugno, poi, faremo le nostre valutazioni. Abbiamo tanti giovani, mi aspettavo le notizie sul mercato per i nostri ragazzi ma il club mi ha assicurato che nessuno andrà via a gennaio»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy