De Zerbi: ”Gara di livello, merito del Sassuolo. Errore di Magnanelli? Lui è stato il migliore in campo”

De Zerbi: ”Gara di livello, merito del Sassuolo. Errore di Magnanelli? Lui è stato il migliore in campo”

Il commento dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi, intervenuto dopo il pareggio del Mapei Stadium tra i neroverdi e il Napoli di Carlo Ancelotti.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
ancelotti-de-zerbi

Il commento dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi, intervenuto dopo il pareggio del Mapei Stadium tra i neroverdi e il Napoli di Carlo Ancelotti. «A Milano con Inter e Milan abbiamo già fatto questo tipo di prestazioni, così come l’abbiamo fatta in casa con il Cagliari. Non è la prima volta che facciamo gare di questo livello. Se non portiamo a casa l’intera posta in palio è un dispiacere, ma bisogna capire perchè non ci siamo riusciti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, perchè giocare così contro una squadra che ha dato il miglior spettacolo negli ultimi 3 anni mi rende orgoglioso»;

«Noi non siamo salvi ancora, perchè 32 punti non vuol dire essere salvi. E io ho ancora ben chiaro che non abbiamo ancora raggiunto la salvezza. E con me, anche quando la salvezza sarà matematica, si continua a spingere sempre. Altrimenti si va a casa».

Grande prestazione di Boga e Djuricic. Ma De Zerbi elogia Magnanelli: «Oggi abbiamo creato tante palle gol. Djuricic veniva dietro si girava e puntava la linea del Napoli. Lui, Boga, ma tutti hanno fatto una grande partita. Magnanelli è stato forse il migliore in campo e mi dispiace abbia contribuito al gol di Insigne. Dopo il nostro gol ci siamo tirati un po’ indietro, ma anche perchè l’avversario spingeva di più. Oggi però sono tanti i meriti del Sassuolo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy