Carnevali-Squinzi, martedì l’incontro: chi guiderà il Sassuolo?

Carnevali-Squinzi, martedì l’incontro: chi guiderà il Sassuolo?

I due vertici del Sassuolo si incontreranno domani, probabilmente per ufficializzare le loro opinioni: Carnevali per mantenere Iachini, Squinzi per portare De Zerbi.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le due fazioni in gioco si incontreranno martedì per stabilire le sorti del Sassuolo: una linea tecnica che a sua volta condurrà alla scelta dell’allenatore, al momento individuato in Giuseppe Iachini che con i neroverdi ha ancora un anno di contratto. Giovanni Carnevali vorrebbe dare continuità alla sua guida, forte della salvezza conquistata in questa stagione con un 11esimo posto ad un certo punto quasi impossibile. Giorgio Squinzi, dal carattere più ambizioso e sognatore, aspira ad un Sassuolo di alto livello, nel gioco e nei risultati, portando dalla sua il profilo di Roberto De Zerbi che con il Benevento ha aumentato le speranze di una salvezza comunque ormai compromessa.

Per il bene del Sassuolo le due parti dovranno trovare una linea comune, forse individuando un terzo curriculum, quello di Davide Nicola, autore della miracolosa salvezza del Crotone. Intanto è ormai cosa certa il ritorno del Ds Giovanni Rossi. Una volta deciso a chi affidare la squadra potrà cominciare il mercato estivo di marca neroverde.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy