Carnevali fa il punto sui big: ”Spero restino. Roma? Canale aperto”

Carnevali fa il punto sui big: ”Spero restino. Roma? Canale aperto”

Il Sassuolo ha ripreso ufficialmente i lavori per la prossima stagione, ed al raduno non sono mancati quei big tanto richiesti sul mercato. Le parole di Carnevali

Il Sassuolo ha ripreso ufficialmente i lavori per la prossima stagione, ed al raduno non sono mancati quei big tanto richiesti sul mercato. Giovanni Carnevali – in una intervista al Corriere dello Sport – ha fatto il punto sui giocatori neroverdi molto ambiti dalle grandi del nostro calcio: «Noi avremmo piacere che restassero – ha dichiarato il Direttore riferendosi ad Acerbi, Defrel e Berardi – ma ci sta a cuore che abbiano voglia, entusiasmo e credano nel progetto. Non costringiamo nessuno, è chiaro che le offerte devono essere consone. Noi intendiamo accontentarli, però alle giuste condizioni anche per noi. Berardi? Spero che resti, e non solo lui. Siamo sempre pronti a parlare con tutti. Intanto al raduno c’è lui e ci sono gli altri, cominciano a lavorare mentre la società fa il suo»

Un mercato che sembra orientato verso uno stretto rapporto con la Roma, già abile nel ”rubare” al Sassuolo Di Francesco e Pellegrini: «Il canale è aperto con ottime prospettive, così come è stato in passato. Abbiamo portato a termine l’operazione Di Francesco con l’aspetto della clausola; è stato riscattato Ricci; abbiamo preso Marchizza e Frattesi. Ci hanno chiesto Defrel e vedremo cosa fare: la Roma conosce le nostre richieste e le riteniamo ragionevoli»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy