Carnevali: ”Berardi? Difficile, ma vorrei tenerlo a Sassuolo”

Carnevali: ”Berardi? Difficile, ma vorrei tenerlo a Sassuolo”

Nulla è ancora certo sul futuro di Domenico Berardi: i dirigenti del Sassuolo vorrebbero trattenerlo, ma davanti a certe cifre tutto diventa possibile

Commenta per primo!

Nulla è ancora certo sul futuro di Domenico Berardi: i dirigenti del Sassuolo vorrebbero trattenerlo, ma davanti a certe cifre tutto diventa possibile. Giovanni Carnevali si è espresso sull’attaccante neroverde, per cui sappiamo essere già arrivata una offerta allettante dall’estero, probabilmente premier League: «La Juventus lo voleva l’anno scorso – ha affermato il Dg ai microfoni di Ansa – ma aveva preferito rimanere con noi, più che altro per continuare questo percorso di crescita e lo voleva fare con la nostra società perché dovevamo partecipare all’Europa League.

Oggi credo che sia uno dei migliori talenti del nostro campionato, a noi ci farebbe piacere continuare con lui, sarebbe bello che lui diventasse un po’ la bandiera del Sassuolo. Sappiamo comunque che è difficile perché ci sono una serie di richieste da parte di società soprattutto straniere che sono interessate a lui»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy