Carnevali: ”Acerbi? Importante per noi, abbiamo detto ‘No’ al Galatasary”

Carnevali: ”Acerbi? Importante per noi, abbiamo detto ‘No’ al Galatasary”

Al raduno di ieri si è presentato come difensore del Sassuolo anche Francesco Acerbi, uno dei giocatori pronti a lasciare l’emilia. Ma Carnevali spera ancora nella sua permanenza

Al raduno di ieri si è presentato come difensore del Sassuolo anche Francesco Acerbi, uno dei giocatori pronti a lasciare l’emilia. Ma Giovanni Carnevali spera ancora nella sua permanenza: «Per noi Francesco è molto importante. Non abbiamo accettato l’offerta del Galatasaray, vorremmo che restasse, ma abbiamo comunque in rosa le soluzioni per il ruolo, da Ferrari a Letschert» le parole al Corriere dello Sport.

Non ci sono quindi grosse preoccupazioni, la rosa contiene già validi sostituti: «Non mi preoccupa l’eventuale sostituzione. Rischio braccio di ferro? Non dobbiamo avere contenziosi, non ci penso. Le cose sono abbastanza semplici e si ragiona tra professionisti. Ciascuno fa la sua parte: i giocatori quando hanno firmato il contratto erano consapevoli e hanno accettato le condizioni economiche. Gli accordi si sono fatti in due»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy