Calcio e ordine pubblico. Carnevali al convegno: “Vogliamo migliorare il mondo del calcio”

Calcio e ordine pubblico. Carnevali al convegno: “Vogliamo migliorare il mondo del calcio”

A seguito degli eventi tragici avvenuti in dicembre fuori dallo Stadio San Siro, il Sassuolo Calcio ha offerto il suo impianto come sede del convegno “Calcio e Ordine Pubblico”. Presente anche il Dg neroverde Carnevali.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

A seguito degli eventi tragici avvenuti in dicembre fuori dallo Stadio San Siro, il Sassuolo Calcio ha offerto il suo impianto come sede del convegno “Calcio e Ordine Pubblico”. Presente anche il Dg neroverde Giovanni Carnevali, che ha commentato: «È una giornata che ci permette di crescere, c’è ancora molto da fare ma c’è la volontà da parte di tutti di impegnarsi nel migliorare il mondo del calcio. Regole e operatività ci aiuteranno nel conseguire i nostri obiettivi di sicurezza e ordine pubblico».

L’evento programmato per questa mattina nell’impianto di Reggio Emilia ha visto la partecipazione di grandi istituzioni regionali, di addetti ai lavori nell’ambito sportivo e di personalità di rilievo, come l’autorevole Kenny SCOTT, Head of Safety and Security Operations presso la UEFA e Giovanni Spitaleri in rappresentanza della FIGC.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy