Boateng: “Io CR7 del Sassuolo? Sì.. mi mancano solo 500 gol”

Boateng: “Io CR7 del Sassuolo? Sì.. mi mancano solo 500 gol”

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha esaltato tutta la Serie A, Sassuolo compreso. I neroverdi hanno risposto con l’acquisto di Kevin Prince Boateng.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
boateng-sassuolo-amichevole-ritiro

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha esaltato tutta la Serie A, Sassuolo compreso. I neroverdi hanno risposto con l’acquisto di Kevin Prince Boateng. «Io il CR7 del Sassuolo? Forse sì, ma mi mancano 500 gol…» ha risposto con il sorriso il centrocampista ex Milan, intercettato dai microfoni di Sky Sport: «Ho fatto una grande stagione all’Eintracht, vincendo la Coppa e qualificandoci per l’Europa League. Per la prima volta volevo andare via dalla Germania con un’immagine pulita e positiva. Poi e’ arrivata l’offerta del Sassuolo, che ha un progetto importantissimo: mi ha chiamato De Zerbi e mi ha detto che avremmo fatto una stagione alla grande. E’ stata una scelta facile, volevo tornare in Italia»;

Infine un pensiero sul compagno di squadra, Berardi: «Al Sassuolo mi sento bene e importante, tutto si vedrà comunque quando inizieranno le partite vere: aspettiamo. Su Berardi dico che ha fatto vedere di essere un grande calciatore, quest’anno avrà nuovi stimoli e un allenatore a cui piace tanto: farà una grande stagione».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy